Stile nel maglione yak da uomo
Ogni anno, i nostri team creativi progettano una vasta collezione 100% yak. Prestiamo attenzione ad ogni dettaglio.
Lo stile Mahogany: alla moda e senza tempo, materiali di qualità e un know-how testato da molti anni. Il risultato: una collezione di maglioni ultra-caldi, chic e comodi allo stesso tempo.
Scopri subito una moltitudine di stili di maglioni yak da uomo che vanno da 2 fili a 24 fili.
Sei alla ricerca di un capo base per il tuo guardaroba? Il pezzo indispensabile è senza dubbio il
maglione yak da uomo 2 fili. Adatto per ogni occasione, con scollo a V, girocollo o dolcevita.
Con un cardigan, sarai vestito con stile in ogni stagione e in ogni occasione.
Per uno stile molto maschile, il lupetto - con bottoni o con zip - si impone in ogni collezione. In base ai tuoi desideri, scegli un maglione yak da uomo a tinta unita o bicolor, un maglione in jersey, un maglione lavorato o con trecce per un look più deciso.
Pezzi rari: I nostri maglioni bi-materiale e bicolor!
Lo yak - l'animale e la sua fibra
Da dove proviene la lana di yak?
L'animale selvaggio, un bovino piuttosto massiccio di 3,25m con un peso che può arrivare fino a una tonnellata, vive principalmente sugli altipiani himalayani. Grazie ai suoi 3 strati di peli, resiste a temperature che possono arrivare fino a -50°C.
Le diverse fibre di yak sono conosciute ed utilizzate da più di 1000 anni dai nomadi per fabbricare tende, corde, abiti e coperte. Il piumino di yak che utilizziamo per il nostro
maglione yak da uomo e da donna è il sottopelo, la sua fibra più morbida. Questo piumino ha fatto il suo ingresso nel mondo del lusso solo da qualche decennio ed ha tutte le intenzioni di rimanerci.
La fibra, così morbida come il cashmere, è più calda della lana merino ed è robusta come il pelo del cammello. Come amanti dei bei materiali, non possiamo che apprezzarla. Sarai sedotto dal
maglione yak da uomo!