L'essenza del cashmere naturale per uomo
Un maglione in cashmere naturale è una vera mera viglia da indossare. Realizzati con sottopelo di capra, i filati di questi maglioni non sono tinti e ogni capo offre una tavolozza di 5-6 tonalità diverse, corrispondenti ai colori naturali della capra. Le tonalità vanno dall'ecru al marrone e al beige, tutte leggermente screziate. Il raccolto di ogni anno può variare leggermente queste tonalità, aggiungendo l'unicità di ogni pezzo.
Autenticità e qualità: oltre il biologico
Sebbene i nostri prodotti in cashmere naturale non abbiano attualmente il marchio "biologico", non contengono sostanze chimiche legate alla tintura. Questo non pregiudica in alcun modo la qualità superiore dei nostri prodotti, ma al contrario li rende una vera e propria risorsa per gli amanti dei prodotti naturali. In attesa che questa denominazione diventi ufficiale, preferiamo rimanere trasparenti e onesti con i nostri clienti sulla qualifica di questi maglioni in cashmere naturale per uomo.
Identificazione dei colori naturali sul nostro sito web
Tutti i nostri colori con la parola "naturale" nel titolo del nostro sito web sono considerati colori naturali. Ad esempio, il cashmere "natural brown" è un marrone chiaro screziato, mentre "natural ecru" riflette il pelo più chiaro che una capra possa avere. Nei nostri capi in yak, anche i maglioni in "marrone naturale" o "marmotta naturale" non sono tinti. Sarà ancora più facile per voi identificare rapidamente questi capi ora che abbiamo una categoria dedicata.