Dietro le quinte dei nostri cardigan cashmere: la materia prima
Dalla selezione delle capre alla produzione e consegna: ci concentriamo sulla qualità, sia per i
cardigan cashmere o altri articoli.
Il miglior cachemire proviene da mandrie della Mongolia e Mongolia Interna, la provincia cinese. Al fine di combattere il freddo estremo di queste regioni, le capre producono un duvet raccolto in primavera.
Per ottenere una morbidezza incomparabile, selezioniamo solo peli di altissima qualità. Nella collezione femminile di "cardigan cachemire ", e in tutte le altre collezioni utilizziamo solo i filati più lunghi e fini. Una grande garanzia di qualità: la selezione dei peli più bianchi permette di evitare la decolorazione.
Come creiamo i nostri prodotti:
I modelli sono disegnati ogni anno dal nostro stilista interno. Così possiamo offrirvi un'elegante selezione di stili e finiture nella categoria "cardigan cashmere per donna". Troverete bellissime varianti con
cardigan cachemire scollo a V o girocollo in vari spessori e colori.Fatevi sedurre dai nostri capi classici e dai modelli più fantasiosi!
La produzione di qualità significa anche una storia di persone:
I nostri
cardigan cashmere e altri capi sono realizzati in Nepal dal nostro partner fin dall'inizio della nostra avventura. Quest’azienda familiare ci ha conquistato per il suo know-how nella lavorazione del cachemire, ma anche per l’impegno umano nei confronti del personale e delle loro famiglie. Infatti, Mahogany attribuisce particolare importanza alle relazioni umane, team interno e partner.
Nei nostri laboratori nepalesi, artigianato e alta tecnologia si uniscono al fine di produrre il miglior cachemire. Ogni capo, come ogni altro pezzo, è lavorato a maglia singolarmente sulla macchina.